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Chi siamo

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.balintawakitalia.it.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL’UTENTE
L’utente è libero di fornire i dati personali, pertanto si ricorda che l’invio esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi di contatto indicati su questo sito (nonché la compilazione e l’inoltro di eventuali moduli presenti), comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Detti dati verranno trattati esclusivamente al fine di evadere la richiesta inoltrata.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per questi particolari servizi a richiesta.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
La base giuridica del trattamento

  • è l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. b del Regolamento Privacy 2016/679);
  • l’esecuzione dei servizi richiesti e/o forniti anche attraverso il Sito e da Lei richiesti (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. b del Regolamento Privacy 2016/679); o l’adempimento ad un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. c del Regolamento Privacy 2016/679).

ULTERIORI FINALITÀ DI TRATTAMENTO: NEWSLETTER
Previo esplicita iscrizione al servizio, il Titolare potrà altresì trattare i dati per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, e/o altri strumenti di messaggistica massiva, ecc.) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
La base giuridica per l’invio di comunicazioni elettroniche, commerciali e della newsletter è il Suo consenso esplicito, ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del Regolamento generale sulla protezione.
Relativamente alla finalità di marketing diretto, è opportuno precisare che, in virtù dell’articolo 6, comma 1, punto f) del Regolamento, il Titolare del Trattamento potrà comunque svolgere tale attività basandosi sul proprio interesse legittimo, a prescindere dal consenso e comunque sino ad una opposizione a tale Trattamento come meglio esplicitato nel Considerando 47 del Regolamento nel quale viene “considerato legittimo interesse trattare dati personali per finalità di marketing diretto”. L’Utente potrà inoltre opporsi facilmente ad ulteriori invii di newsletter via email anche cliccando sull’apposito link per la revoca del consenso, che è presente in ciascuna email promozionale e di newsletter.

DISICRIZIONE DAI SERVIZI DI MARKETING
In qualsiasi momento potrà disiscriversi dai nostri servizi marketing, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 co.3 GDPR.
Una stringa anonimizzata creata a partire dal tuo indirizzo email (altrimenti detta hash) può essere fornita al servizio Gravatar per vedere se lo stai usando. La privacy policy del servizio Gravatar è disponibile qui: https://automattic.com/privacy/. Dopo l’approvazione del tuo commento, la tua immagine del profilo è visibile al pubblico nel contesto del tuo commento.

PER QUANTO TEMPO POSSIAMO CONSERVARE I SUOI DATI?
In relazione ai diversi trattamenti effettuati il Titolare del trattamento potrà conservare i dati:

  • in presenza di un contratto, sino al decorrere dell’ordinario termine prescrizionale di 10 anni, a valle della cessazione del contratto stesso;
  • per le attività di marketing diretto, fintantoché Lei collabori con l’organizzazione che è nostra cliente e/o prospect, salva Sua disiscrizione;
  • sino alla revoca del consenso alla ricezione della nostra newsletter o, al più, sino al decorrere dell’ordinario termine prescrizionale di 10 15 anni (salvo proroga) dal momento in cui ha fornito volontariamente i dati.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO E TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Il Titolare tratterà i dati personali degli Utenti mediante strumenti manuali ed informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I dati personali degli Utenti del Sito saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità primarie precedentemente illustrate, o comunque secondo quanto necessario per la tutela in sede civilistica degli interessi sia degli Utenti che del Titolare. I dati personali degli Utenti saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità illustrate negli stessi e, in ogni caso nei limiti di cui alla Normativa Applicabile.

ACCESSO AI DATI
Il titolare potrà fornire l’accesso ai dati personali ai seguenti soggetti (per finalità di adempimento degli obblighi connessi al rapporto instaurato o per finalità di sicurezza di conservazione dei dati) a dipendenti e collaboratori del Titolare nella loro qualità di persone autorizzate e/o  amministratori di sistema, tutti formalmente nominati o incaricati;

COMUNICAZIONE DEI DATI
Il Titolare potrà comunicare i dati a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità previste dalla legge. I predetti dati non saranno comunque diffusi.

I dati personali raccolti sono altresì trattati dal personale del Titolare del trattamento, che agisce sulla base di specifiche istruzioni fornite in ordine a finalità e modalità del trattamento medesimo o a soggetti designati dalla scrivente, ai sensi dell’articolo 28 del Regolamento, quali responsabili del trattamento.

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI
La gestione e la conservazione dei dati personali avverranno su server ubicati all’interno dell’Unione Europea del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento. Attualmente i server sono situati in Italia e/o nella EU. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare l’ubicazione dei server altri Paesi dell’Unione Europea e/o Paesi extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea. I dati saranno oggetto di trasferimento solo previo invio di nuova informativa all’utente.

Cookie

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MODIFICHE A QUESTA POLICY
Il Titolare del trattamento potrebbe apportare delle modifiche alla presente Policy. Consultare la legenda “Data ultimo aggiornamento” nella parte inferiore di questa pagina per conoscere l’ultima revisione della presente Policy. Tutte le modifiche apportate entreranno in vigore non appena sarà pubblicata sul Sito Web la versione rivista della presente informativa.

Data ultimo aggiornamento 08/07/2019.

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